IL COMANDANTE



COMANDANTE Valerio Marcelli

Ufficiale di Navigazione e skipper oceanico.

Il nome della barca FREE è già tutto un programma: oltre al mare sconfinato,il cielo immenso, il vento amico, il suono della prora che fende l'acqua.... fa vivere una sensazione di libertà assoluta.
Se tutto questo ancora non bastasse a farti sentire veramente "FREE", è bene sapere che uno dei tanti pregi di Valerio è proprio quello di far sentire tutti i suoi ospiti a proprio agio, grazie alla sua semplicità, il suo carisma,l' autenticità e l'allegria che lo contraddistingue. Il Comandante Valerio è ricco di valori ed essendo un vecchio lupo di mare, con suoi svariati racconti di vita vissuta, fa trascorrere momenti unici pieni di avventure marinare e di tante risate. La sua esperienza pluriennale fa stare tranquilli tutti, dai più piccoli ai più grandi., per questo a bordo di Free sono salpati anche bimbi piccolissimi con nonni grandissimi. Tanti anni di navigazione alle spalle con una professionalità e bravura impeccabili di un Vero Comandate che gli hanno permesso di navigare per settimane senza sosta cavalcando le grandi onde dell'oceano Atlantico fino a Capo Verde.
Il mediterraneo è come casa sua! Non c'è costa, caletta o porto, che lui non conosca in modo dettagliato, per questo viene prescelto, spesso e volentieri, anche da famiglie per trascorrere settimane intere a bordo di Free. La Sicurezza viene prima di tutto e di tutti e su Free è garantita. Buon Vento Valerio

Per tutto il mese di Giugno e metà luglio, Free navigherà tra le Isole Pontine con possibilità di imbarco e sbarco da Nettuno o Ponza. Dalla metà di luglio,la prua di Free e il suo Capitano punteranno verso Sud passando tra le isole Flegree...fino ad arrivare dove il mare è di un colore incantevole ovvero le isole Egati. (Emi inserisci delle foto delle isole) Valerio li è di casa e vi farà scoprire il loro aspetto più selvaggio e romantico. Ciò significa che potete contattare direttamente il Comandante e farvi imbarcare nel porto più vicino e comodo per tutti.
Da settembre Free inizierà la sua navigazione verso Nord per tornare nella sua Base Nautica, la splendida marina di Riva di Traiano a sud di Civitavecchia.


Free - www.maremar.it